ASSISTENTI COMMERCIALI ESTERO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita a Palazzolo Sull’Oglio (BS).
Cosa offriamo
Offriamo un'assunzione iniziale a tempo determinato tramite agenzia, finalizzata all’assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. L’orario di lavoro è full time su giornata, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00.
L’azienda applica il CCNL Metalmeccanica Industria, avrai diritto anche al Welfare previsto dal ccnl, oltre a dei buoni riconosciuti dall’azienda come Welfare aggiuntivo. Il livello di inquadramento verrà discusso in sede di colloquio con il cliente
La data di assunzione prevista è il 13/10/2025, ma potrebbe variare a seconda della disponibilità della persona individuata.
Descrizione del ruolo
La figura affiancherà il commerciale estero per la gestione di mail e chiamate da e per i clienti in Germania. Dovrà occuparsi di traduzione mail dall'italiano al tedesco e viceversa, affiancherà il commerciale nelle trattative al fine di rendere scorrevole la comunicazione tra le parti.
Inoltre, manterrà i contatti con i clienti attivi, occupandosi di chiamate per monitorare i lavori in esecuzione e lavori terminati.
Nel corso dell'anno dovrà effettuare circa 4 visite in Germania, dalla durata di 1/2 giorni al massimo.
Supporterà, inoltre, nell'organizzazione di visite mediche dei dipendenti e terrà monitorate le scadenze degli attestati di sicurezza degli stessi, occupandosi anche di fissare appuntamenti per aggiornarli.
Quali requisiti chiediamo
- - Ottima predisposizione al contatto con i clienti.
- Ottima conoscenza della lingua tedesca.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato esperienza, anche breve, come impiegata back office commerciale.
- Si seleziona 1 risorsa.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente opera nel settore metalmeccanico e produce componenti di medie e grandi dimensioni, destinati a diversi settori.
Ambiente di lavoro
Lavorerai a stretto contatto con la proprietà e sarai inserito in un ufficio con altri 3 dipendenti. L’azienda vorrebbe individuare persone che vogliano apprendere e crescere professionalmente.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
business unit di Palazzolo