La risorsa dovrà occuparsi di : gestione cucina, gestione piani HACCP, gestione organizzazione del lavoro e coordinamento di 3 ASM in loco, preparazione di circa 100 pasti aziendali in loco, con 3 primi e 3 secondi, 75 pasti trasportati con stesso menù. Pulizia della cucina e delle attrezzature, stesura e previsione approvvigionamento, buon spirito di organizzazione e collaborazione -ESPERIENZA RICHIESTA: si, esperienza nel settore e nella gestione di mense aziendali / catering / ristoranti -FORMAZIONE HACCP (Sì/No): si -Conoscenza tassativa e utilizzo del computer e sistemi base Per utilizzo sistemi gestionali aziendali - struttura aperta 12 mesi all'anno Si richiede inoltre serietà, precisione e affidabilità, disponibilità e flessibilità, prontezza e rapidità. Completano il profilo doti organizzative, orientamento al cliente e una forte predisposizione alle relazioni. Tipologia contrattuale: 3° livello CCNL Turismo e pubblici esercizi. Tempo determinato volto ad una stabilizzazione contrattuale. Orario contrattuale: 40 ore settimanali da lunedì a venerdì dalle ore 07:00 alle ore 15:30 con 30 minuti di pausa. Bibos nasce il 10 febbraio 1986 con l’acquisizione della gestione dei servizi di ristorazione all’interno di un’importante realtà comunitaria della Diocesi milanese. Su questa esperienza, l’Azienda prosegue negli anni con l’acquisizione delle più prestigiose Comunità Religiose, inserendosi anche nella ristorazione scolastica privata, scolastica pubblica, aziendale e sanitaria. Attualmente gestiamo oltre 200 unità in Lombardia, Piemonte, Sardegna, Puglia, Lazio e Città del Vaticano.