Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente operante nel settore Telecomunicazioni: ADDETTI/E ASSISTENZA AL CLIENTE INBOUND_SETTORE ENERGETICO Le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica ai clienti del servizio che richiedono maggiori informazioni su prodotti e/o servizi e risoluzione di problematiche di natura técnica. Requisiti : Esperienza in attività di assistenza clienti preferibilmente in ambito energetico; Disponibilità eflessibilità oraria; Ottima dialettica e padronanza della lingua italiana; Ottime doti relazionali, comunicative e problem solving; Ottimo utilizzodel pc e dei sistemi informatici. Diploma di maturità Si offre : Formazione preassuntiva online della durata di 3 settimane Contratto iniziale di 1 mese, al termine della formazione, con possibilità di proroga Inquadramento 2° livello CCNL Telecomunicazioni. Orario di lavoro : Part time 20 ore su turni nella fascia oraria 08: 00-20 : 00 dal lunedì al sabato con possibilità di ore aggiuntive lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).