Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Esperto/a funzionario commerciale italia (cesano maderno – settore cartotecnico - ral 40.000 + sistema incentivante )

Roma
La Risorsa Umana.It
Commerciale
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

Descrizione breve

La Risorsa Umana, società di Ricerca e Selezione del personale – sede di Sesto San Giovanni, è alla ricerca di un/a ESPERTO/A FUNZIONARIO COMMERCIALE ITALIA (CESANO MADERNO – SETTORE CARTOTECNICO - ral 40.000 + sistema incentivante )


Azienda

L’azienda è specializzata nella progettazione e realizzazione di imballaggi protettivi e sistemi espositivi in monomateriale di cartone riciclabile di alta qualità. Da oltre 30 anni svolge con competenza questa attività e mette la sua vasta esperienza al servizio del cliente, con un approccio affidabile e flessibile, orientato all’individuazione di soluzioni studiate in base alle specifiche esigenze di qualsiasi settore merceologico.


Descrizione Posizione Lavorativa

La risorsa sarà responsabile dello sviluppo e della gestione del portafoglio clienti, curando in prima persona le relazioni commerciali e fungendo da interlocutore tecnico per la definizione di soluzioni cartotecniche personalizzate. Analizzerà le esigenze dei clienti, traducendole in proposte tecnico-economiche in collaborazione con l’ufficio tecnico e la produzione. Seguirà l’intero ciclo della commessa, dalla fase di offerta alla negoziazione contrattuale, monitorando l’andamento economico e la soddisfazione del cliente. Avrà inoltre un ruolo attivo nello scouting di nuove opportunità di business e nello sviluppo di nuovi mercati, partecipando a visite presso clienti e a fiere di settore.


Requisiti Figura Ricercata

Caratteristiche principali:

-Esperienza di almeno 5–7 anni nel ruolo commerciale nel settore cartotecnico;

-Solida conoscenza di:

-materiali cartotecnici

-processi produttivi

-costi e cicli di lavorazione

-Forte orientamento al cliente e al risultato;

-Ottime capacità relazionali e negoziali;

-Autonomia nella gestione del territorio assegnato;

-Buona conoscenza degli strumenti informatici (CRM, Office);

-Disponibilità a trasferte.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Per maggiori informazioni, contattare la nostra filiale di Sesto San Giovanni: 02 80012101 e risorsamilano@larisorsaumana.it




Sede di Lavoro

Luogo di lavoro: Cesano Maderno (MB).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Agente commerciale - roma nord
Roma
Verisure Italy
Commerciale
Offerta simile
Booking agent
Roma
Italy with Class
Commerciale
Offerta simile
Commercial manager
Roma
Amusnet Italy
Commerciale
Offerte simili
Azienda La Risorsa Umana.It
Lavoro La Risorsa Umana.It a Roma
Lavoro Commercio a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Roma > ESPERTO/A FUNZIONARIO COMMERCIALE ITALIA (CESANO MADERNO – SETTORE CARTOTECNICO - ral 40.000 + sistema incentivante )

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva