ProfiloPer un rafforzamento dell'organico stiamo ricercando una persona da inserire in stage per il ruolo di Assistant Brand Manager Marketing, a supporto delle attività di analisi, sviluppo prodotto e comunicazione omnicanale.ResponsabilitàMonitoraggio e reporting delle performance di mercato e del brand di riferimento: analisi critica dei principali indicatori, sia lato sell-in che sell-out;Supporto nello sviluppo ed esecuzione di un piano di comunicazione omnicanale rivolto a più stakeholder, sia B2B che B2C, in collaborazione con agenzie esterne;Proposta, gestione e sviluppo di nuovi prodotti basandosi su analisi di mercato quantitative, indagini, ricerche e trend report;Preparazione di presentazioni interne ed esterne e supporto nella gestione di progetti e meeting complessi.Cosa offriamoUn ruolo ad alto coinvolgimento in un'azienda dinamica e in crescita;Un ambiente stimolante e collaborativo;Un'esperienza formativa ad alto impatto;Un'opportunità di crescita concreta e sviluppo professionale;Attitudini e EsperienzeLaurea magistrale in Marketing, Economia o discipline affini;Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2);Ottima conoscenza di Excel e PowerPoint;Spiccate capacità analitiche per l’interpretazione dei dati di mercato;Buone capacità organizzative e attitudine al lavoro in team;Proattività e orientamento agli obiettivi;Ottime capacità comunicative e relazionaliImpegno: Full TimeSede di Lavoro: Pontenure (Piacenza)Retribuzione: Stage retribuito della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga di ulteriori 6 mesi.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.