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Assistant front office manager

Firenze
Ali Professional
Pubblicato il 23 ottobre
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PbAli Professional Divisione Lifestyle /b ricerca un/a bAssistant Front Office Manager /b per un eleganteb Boutique Hotel 4 stelle di Lusso /b situato in centro a bFirenze /b. /ppbr/ppbSulla Struttura: /b /ppIl Boutique Hotel 4 Stelle di Lusso è situato in una storica location all’interno della torre più antica della città di Firenze e della chiesa medievale, in pieno centro città. Ospita 96 camere e suite, due ristoranti, di cui uno stellato, un american bar, un museo privato, diverse sale meeting e una sala fitness. /ppbr/ppbResponsabilità: /b /pulliSupportare il Front Office Manager nella gestione quotidiana delle attività del ricevimento e, in sua assenza, condurre briefing/passaggi di consegne e monitorare il tableau di prenotazione; /liliCollaborare alla formazione e supervisione del team di Front Office, e verificare che rispetti gli standard Forbes; /liliAssicurare la corretta comunicazione delle richieste degli ospiti a tutti i reparti interessati, anticipare e riconoscere le loro esigenze, offrendo un servizio personalizzato; /liliAccogliere e accompagnare gli ospiti in camera, garantendo supporto immediato e cortese; /liliGestire correttamente la cassa; /liliSupervisionare la corrispondenza degli ospiti in entrata e uscita; /liliCollaborare strettamente con il Reservation Manager, garantendo intercambiabilità operativa tra i due ruoli e conoscenza approfondita dei processi di prenotazione. /li /ulpbr/ppbCosa Cerchiamo: /b /pulli3 anni di esperienza in ruoli analoghi in alberghi di lusso; /liliConoscenza professionale completa della lingua inglese e di un’ulteriore lingua europea; /liliConoscenza approfondita delle attività di Front Office e delle procedure di prenotazione; /liliDisponibilità immediata; /liliOttima padronanza dei principali gestionali alberghieri; /liliSpiccata attitudine al problem solving e al multitasking; /liliCapacità di lavorare in team e attitudine positiva. /li /ulpbr/ppbCosa Offriamo: /b /pulliIniziale inserimento a tempo determinato di 10 mesi, con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato; /liliEvoluzione definita e già programmata verso il ruolo di Front Office Manager; /liliInquadramento contrattuale e retributivo commisurato all’esperienza; /liliUn ambiente di lavoro lussuoso, stimolante e collaborativo, attento alla crescita professionale. /li /ulpbr/ppL'azienda garantisce le pari opportunità e accoglie candidature senza distinzione di sesso, età, razza, religione, orientamento sessuale, disabilità o altre caratteristiche protette dalla legge. /p

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