Occupazione: Si ricerca un Tecnico di Assistenza IT per una figura chiave nella nostra società.Soglie principali del ruolo: - Utilizzare un sistema di ticketing per tracciare e gestire le richieste di assistenza; - Identificare e risolvere problemi hardware e software degli utenti; - Assegnare al tecnico di riferimento le richieste che necessitano di supporto avanzato; - Collaborare con ilteam IT per la risoluzione di problematiche complesse e l'implementazione di aggiornamenti; Competenze richieste:1. Diploma tecnico in Informatica, Telecomunicazioni, Elettronica o Elettrotecnica; 2. Buona conoscenza della lingua inglese; 3. Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di specialista IT; 4. Conoscenza di SQLe scripting T-SQL; 5. Competenze di base di networking; Sede di lavoro: Brescia (BS)Offerti:1. Inserimento diretto in azienda con tempo indeterminato; 2. Pacchetto retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato; La selezione è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi n. 903/77 e 125/91.