 
        
        Adecco Italia Spa ricerca, per struttura azienda metalmeccanica di Barberino di Mugello, un/a addetto/addetta 
al back office commerciale. 
Il candidato/a individuato/a si occuperà di: 
supporto alla Direzione commerciale per la gestione clienti acquisiti e nelle fasi di acquisizione nuovi clienti 
ricezione e gestione delle richieste di offerta 
formulazione prezzi ed invio offerte 
acquisizione ordine clienti ed inserimento su gestionale 
controllo prezzi 
definizione tempi di consegna/pianificazione, in base alle disponibilità della produzione 
invio conferma d'ordine al cliente 
monitoraggio attività d'avanzamento della produzione 
gestione documenti contrattuali dei Clienti 
gestione delle esigenze/problematiche del cliente 
gestione resi 
gestione di alcune anagrafiche Clienti 
Requisiti: 
esperienza pregressa nella mansione proposta, preferibilmente nel settore accessori metallici 
conoscenza ottima della lingua inglese (e se possibile di quella francese) 
conoscenza del pacchetto office 
L'orario di lavoro è tempo pieno, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con un'ora di pausa pranzo. 
Si offre iniziale tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. 
Disponibilità oraria: Tempo pieno