Tempor S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Ivrea, ricerca 2 Operatori/Operatrici HELP DESK per un'importante realtà nel settore IT. Vuoi entrare in un ambiente internazionale, dinamico e stimolante? Candidati subito e unisciti al nostro team Responsabilità principali: - Gestione delle richieste di Help Desk di primo livello tramite strumenti di ticketing: - Esecuzione di procedure standardizzate di supporto - Emissione della documentazione técnica e aggiornamento dei ticket - La conoscenza dello strumento ServiceNow sarà considerata un plus Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ruoli di Help Desk o Service Desk: - Ottima conoscenza della lingua italiana e fluente padronanza di almeno una delle seguenti lingue: Inglese, Tedesco, Ceco, Francese, Portoghese, Spagnolo: - Disponibilità a lavorare full-time su turni H24, dal lunedì alla domenica, con weekend a rotazione Offerta contrattuale: - Contratto a tempo determinato tramite Agenzia, con possibilità di proroga e stabilizzazione: - Retribuzione competitiva: €1.400 - €1.700 netti/mese Sede di lavoro: - Torino - Service Desk Torino, Help Desk turni notturni, Lavoro IT multilingue Torino, Operatore help desk H24, Offerte lavoro informatica Torino, Ticketing ServiceNow, lavoro con lingua straniera Torino, lavoro turni IT, supporto tecnico Torino, lavoro agenti helpdesk, IT support Torino, Tempor agenzia informatica_ Unisciti al nostro team. Candidati ora Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato