Per azienda nostra cliente ricerchiamo per una esigenza a tempo determinato una risorsa da inserire nell'area back office.
Il/la candidato si occuperà delle seguenti attività:
- Inserimento ordini clienti
- Predisposizione dei documenti di trasporto
- Attività di segreteria e accoglienza clienti/trasportatori
- Gestione del centralino
- Gestione dei rapporti con i corrieri, oltre alla gestione della corrispondenza in partenza e in arrivo
Orario di lavoro
A settimane alterne:
- 08:00 – 12:00 / 13:00 – 17:00
- 09:00 – 13:00 / 14:00 – 18:00
Zona di lavoro Pasiano
Contratto: a tempo determinato per sostituzione temporanea di personale
Se sei una persona dinamica, organizzata e con buona capacità di relazione, inviaci il tuo curriculum!
Data inizio prevista: 01/07/2025
Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica
Città: Pasiano Di Pordenone (Pordenone)
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it