Humangest filiale di Moncalieri, ricerca per azienda cliente operante nel settore assicurativo, un'addett* call center inbound per assistenza clienti. Si richiede disponibilit su turnazioni dal Lunedì al Venerdì. E' previsto un corso di formazione preventivo all' inserimento che si svolger in presenza a partire dal 17/11 fino al 20/11. Requisiti: - Capacit multitasking e conoscenza degli strumenti informatici - Orientamento al cliente - Esperienza nel contesto assicurativo (agenzie, compagnie di assicurazioni) - Precisione, problem solving e dinamicit Contratto di lavoro: Part-time, tempo determinato Retribuzione: 6,50 Euro/Ora Ore previste: 20h/settimana Durata contratto: 1 mese, con eventuali possibilit di proroghe Orario di lavoro: lunedì - venerdì 8.30/19.00 con sabato solo se necessario in base alle esigenze aziendali Luogo di lavoro : Torino sud SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit, disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Assicurazione Ruolo: Altro Anni di esperienza: <, 1 anno Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato