Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sales support - back office commerciale (roma)

Roma
Attitude
Commerciale
Pubblicato il 7 marzo
Descrizione

Attitude, realtà italiana specializzata in soluzioni di business nei settori Comunicazione, Marketing, Contact Center e Sales Force, è agenzia mandataria di American Express, società leader nel settore dei pagamenti a livello mondiale.

Per ampliamento della divisione Contact Center, si ricerca un/una SALES SUPPORT che possa mediare, organizzare e supportare il lavoro della divisione commerciale di riferimento, impegnata nell'attività di consulenze e vendita telefoniche.

La risorsa dovrà quindi raccogliere le indicazioni fornite dai colleghi e mettere in campo un'azione necessaria a semplificare ed agevolare il lavoro del team, fortemente orientato al raggiungimento di obiettivi di vendita condivisi con il Partner.

Si richiede:

- Diploma/Laurea ed esperienza pregressa in ruolo similare.
- La risorsa deve avere un ottimo utilizzo del pc, deve essere smart per poter gestire diversi programmi in contemporanea ( CRM, strumenti di messaggistica, piattaforme di ricerca, fogli di lavoro, ecc.).
- Capacità di lavorare in team, dato che deve condividere aggiornamenti costanti (il lavoro svolto incide direttamente sulle vendite).
- Fornire supporto costante per garantire continuità nelle vendite.
- Forte orientamento all’obiettivo.
- Organizzazione, precisione e problem solving lavorando anche in velocità.
- Deve saper lavorare sotto stress.
- Attitudine di supporto ai commerciali (approccio collaborativo, non competitivo).
- Non è prevista attività di vendita e telefonica.

Si offre:

- Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 09 alle 18.
- Tipologia contratto: tempo determinato 3/6 mesi con possibilità di proroga.
- Zona di lavoro: in prossimità della stazione di Roma Tiburtina.

Per sapere di più sulla nostra azienda visita il nostro sito: www.attitudegroupspa.com

Si prega di inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

La Società adotta e promuove una politica di pari occasione, garantendo processi di selezione improntati ai principi di imparzialità, equità e non discriminazione, in conformità alla normativa vigente e alla UNI/PdR 125:2022 in materia di parità di genere. Le candidature saranno valutate esclusivamente sulla base delle competenze e delle esperienze professionali, senza alcuna distinzione di genere, età, origine, convinzioni personali, orientamento, disabilità o altre condizioni tutelate dalla legge.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Sede di lavoro: Di persona

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Rental sales agent
Roma
Avis Budget Group
Commerciale
Offerta simile
Front desk agent
Roma
Thompson Rome
Commerciale
Offerta simile
Front office agent
Roma
Hotel Monte Cenci
Commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Roma > SALES SUPPORT - BACK OFFICE COMMERCIALE (Roma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva