- Azienda leader nel settore alimentare- Sede in ToscanaAziendaAzienda leader nel settore alimentare.OffertaResponsabilità principali:- Definire e implementare strategie di marketing e comunicazione per il brand, allineate agli obiettivi aziendali.- Analizzare il mercato, i trend di consumo e i competitor per identificare opportunità di crescita.- Coordinare campagne promozionali e attività di comunicazione sia online che offline.- Collaborare con i team di vendita, ricerca & sviluppo e produzione per assicurare coerenza e qualità del brand.- Monitorare le performance di vendita e l'efficacia delle iniziative di marketing, proponendo azioni correttive.- Gestire il budget dedicato al brand, ottimizzandone l'utilizzo.- Supportare il lancio di nuovi prodotti e iniziative commerciali.Competenze ed esperienzaRequisiti:- Almeno 3-5 anni di esperienza come Brand Manager, preferibilmente nel settore alimentare.- Laurea triennale in Marketing, Economia o discipline affini.- Ottima conoscenza delle dinamiche di mercato e dei principali canali di comunicazione.- Ottima padronanza del pacchetto MS Office; la conoscenza di software di marketing è un plus.- Ottima conoscenza della lingua inglese.- Capacità analitiche, orientamento ai risultati e problem solving.- Eccellenti doti comunicative e relazionali.Completa l'offertaOttima occasione di carriera.#J-18808-Ljbffr