Il nostro cliente è una realtà strutturata e ci ha incaricati della selezione di:
- UN/A ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI
Descrizione e Caratteristiche della Posizione
Le risorse selezionate si occuperanno di fornire supporto informativo e operativo agli utenti, gestendo richieste relative a prodotti e servizi assicurativi attraverso canali dedicati.
L'attività prevede una fase iniziale in presenza presso la sede di Benevento, comprensiva di formazione; successivamente potrà essere svolta anche in modalità smart working.
Ruolo e Responsabilità
1. Gestire le richieste degli utenti tramite contatto telefonico e strumenti digitali;
2. Fornire informazioni chiare e puntuali su servizi e coperture assicurative;
3. Utilizzare i sistemi aziendali per la registrazione e l'aggiornamento delle pratiche;
4. Collaborare con il team per il rispetto degli standard qualitativi e operativi;
5. Garantire precisione, affidabilità e attenzione al cliente durante l'interazione.
Requisiti Richiesti per Partecipare alla Selezione:
6. Laurea preferibilmente in Economia, Finanza o discipline affini, oppure esperienza pregressa in ambito assicurativo e gestione polizze;
7. Buone capacità comunicative e relazionali;
8. Dimestichezza con il PC e i principali strumenti informatici;
9. Attitudine al lavoro in team e orientamento al servizio;
10. La conoscenza di lingue straniere costituisce un plus.
Sede e Orario di Lavoro:
11. Sede: Benevento
12. Orario: Part-time 75% – 6 ore al giorno, dal lunedì al venerdì, su turnazione
Tipologia Contrattuale
13. Contratto a tempo determinato in somministrazione
14. CCNL Multiservizi – 6° livello
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.