Openjobmetis spa ricerca e seleziona per azienda campana operante nel settore trasporto marittimo
**Posizione**:
Addetto/a alla gestione e amministrazione del personale.
La risorsa dovrà gestire tutta la documentazione contrattuale relativa ad assunzioni, cessazioni e trasformazioni
effettuando tutti gli adempimenti in materia di lavoro. Controllare il cartellino presenze, contabilizzare ferie, permessi e straordinari.
Gestire tutte le attività di post paga, dall'elaborazione degli stipendi al calcolo e pagamento dei relativi versamenti, degli oneri fiscali e previdenziali; Interfacciarsi con lo studio del lavoro esterno ed elaborare vari report e statistiche inerenti al personale
**Requisiti**:
Laurea/diploma in materie economiche, esperienza pregressa maturata presso studi di consulenza del lavoro o uffici amministrativi di aziende strutturate. Completano il profilo ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali software di gestione del personale.
**Altre informazioni**:
- L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_