Per conto di azienda operante nella vendita di forniture e soluzioni per la gestione energetica si ricerca un/una Impiegato/a Back Office Commerciale da inserire nel proprio team. La risorsa, in collaborazione con l’ufficio vendite e amministrazione, supporterà le attività commerciali e operative, contribuendo alla gestione efficiente dei processi aziendali. Attività principali Gestione della documentazione commerciale e amministrativa (ordini, bolle, fatture); Utilizzo del gestionale aziendale per l’inserimento e l’aggiornamento dei dati di magazzino; Supporto alla contabilità di base e nella predisposizione dei documenti per il commercialista; Coordinamento con l’area vendite per la gestione delle pratiche clienti e fornitori; Attività di segreteria e redazione di corrispondenza amministrativa. Requisiti richiesti Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici; Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli; Capacità di iniziativa e propensione alla crescita professionale; Attitudine al lavoro in team e orientamento al risultato. Offerta e vantaggi Contratto a tempo determinato, full time; Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì; Buoni pasto, tredicesima e quattordicesima mensilità; Formazione iniziale sulle procedure aziendali e i sistemi gestionali.