OverviewRandstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per un'notevole azienda cliente con sede a Forlì, siamo alla ricerca di un:IMPIEGATO UFFICIO MARKETING - BRAND MANAGER - SOSTITUZIONE MATERNITÀSede di lavoro: Forlì (FC)Orario: Full-time, dal lunedì al venerdì (9:*****:00, con flessibilità in pausa pranzo)Contratto: Inquadramento e tipologia contrattuale saranno commisurati all'esperienza.Viene richiesta ottima conoscenza della lingua inglese.Retribuzione annua: *****€ - *****€Esperienza: 2 anniCategoria: livello di studio – laurea triennale o equivalenteResponsabilitàsviluppo nuovi prodotti, interfacciandosi costantemente con i diversi stakeholder e le funzioni coinvolte (Commerciale Italia ed Export, Marketing, R&D;, Logistica);monitoraggio dei mercati di riferimento, in Italia e all'estero; analisi trend e attività della competition; dati di sell-in e sell-out;contribuire alla definizione delle strategie e dei piani di marketing per la categoria di competenza, per garantire il raggiungimento degli obiettivi di market share e marginalità;gestire direttamente il budget marketing, per i prodotti/progetti di competenza;impostare/analizzare ricerche di mercato;sviluppare documenti di presentazione dei progetti gestiti e materiali di presentazione dei prodotti;gestione dei rapporti con le agenzie esterne (packaging design, social, comunicazione, ecc.);sviluppare la strategia social/digital dell'Azienda e la relativa implementazione in collaborazione con la social media manager.QualificheLaurea in Economia/Marketing;conoscenza fluente della lingua inglese;richiesta una precedente e comprovata esperienza legata a mansioni analoghe, preferibilmente per il settore Food;richiesta esperienza con canali social, sito web, e-commerce.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l\'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell\'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-*****-Ljbffr