ADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio un/a
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
· Assistenza e supporto tecnico al cliente diretto
· Supporto commerciale ed assistenza agli agenti di vendita
· Supporto per l'Acquisizione strategica di nuovi clienti
· Capacità di presentazione dei prodotti.
· Sviluppo commercio on-line.
COMPETENZE:
· Buona conoscenza degli articoli tecnici, trasmissioni industriali, utensileria ed articoli nell’ambito della meccanica, ferramenta, viteria.
· Spiccata propensione alla vendita ed ottima capacità relazionale; capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali
· Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte;
REQUISITI:
· Pregressa esperienza in realtà analoghe
· Buona conoscenza degli articoli tecnici, trasmissioni industriali, utensileria ed articoli nell’ambito della meccanica, ferramenta, viteria.
· Capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali
· Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte
ORARIO: full time dal Lunedì al Venerdì
LUOGO: Domegliara
CONTRATTO: assunzione diretta tramite l’azienda
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot. n. 13/I/0013269