Descrizione del ruolo
L'azienda sta cercando un professionista con esperienza nella gestione amministrativa e contabile per affiancare l'attuale responsabile prossimo alla pensione e acquisire le competenze necessarie per diventare il nuovo responsabile dell'ufficio amministrativo.
* Più dettagli sulla mansione:
* Stesura del bilancio sino alle scritture di assestamento;
* Gestione del rapporto con le banche;
* Gestione del rapporto con il commercialista per la redazione del bilancio;
* Creazione dei budget per l'organizzazione di ogni singolo spettacolo;
* Contrattazione con gli artisti per quanto concerne il compenso.
Richiesti i seguenti requisiti:
* Diploma o laurea ad indirizzo economico;
* Esperienza di almeno 5 anni nella mansione di impiegato amministrativo;
* Conoscenza delle scritture contabili in prima nota ed in partita doppia;
* Capacità connesse alla redazione del bilancio;
* Capacità di gestione dell'home banking ed esperienza pregressa nella gestione dei rapporti con le banche;
* Conoscenza di almeno un gestionale contabile, preferibilmente e-solver;
* Preferibile la conoscenza della lingua inglese;
* Ottime doti organizzative, comunicative e relazionali;
I benefici del lavoro includono:
* Inserimento diretto in azienda;
* Retribuzione da commisurare alle esperienze;
* Orario di lavoro: Full Time;
* Sede di lavoro: Parma (PR);
* Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.