Chi siamo
Ekiwi Srl è una realtà italiana in crescita nel settore del turismo online, titolare del marchio ilmiovillaggio.it, portale specializzato nella vendita di vacanze in villaggi turistici in Italia. Lavoriamo con passione e metodo, offrendo ai nostri clienti consulenza su misura e servizi di qualità.
Il ruolo
Il/La candidato/a selezionato/a si occuperà di:
* Gestire richieste inbound da clienti interessati alle vacanze proposte sul portale;
* Ricontattare gli utenti che hanno effettuato preventivi in autonomia sul sito o hanno confermato una prenotazione
* Analizzare le esigenze del cliente e predisporre preventivi personalizzati;
* Promuovere le soluzioni di viaggio più adatte, curando ogni fase della trattativa;
* Collaborare con il reparto marketing per campagne e offerte speciali;
* Controllo e aggiornamento delle schede descrittive e dei listini delle varie offerte pubblicate;
* Gestire documentazione di viaggio e controllare l’esattezza delle prenotazioni.
Requisiti
* Esperienza nel settore turistico o in ruoli di vendita inbound (min. 1 anno);
* Ottime doti comunicative e orientamento al risultato;
* Conoscenza dei principali strumenti informatici e del web;
* Precisione e spirito di collaborazione;
* Buona conoscenza della lingua inglese (spagnolo gradito).
Offriamo
* Ambiente di lavoro stabile e professionale;
* Formazione continua e reale possibilità di crescita interna;
* Retribuzione fissa + incentivi variabili al raggiungimento degli obiettivi;
* Benefit aziendali (bevande, parcheggio, convenzioni, sconti viaggi).
Rispondi all'annuncio allegando il tuo CV completo di foto in allegato.