Leggi attentamente chi stiamo cercando Siamo alla ricerca di agenti di vendita per sviluppare e poi gestire un portafoglio clienti, offrendo soluzioni personalizzate alle piccole e medie imprese del territorio di competenza. CHI CERCHIAMO ESATTAMENTE? I REQUISITI ESSENZIALI SONO: Esperienza di vendita, preferibilmente rivolta ad aziende o piccole imprese, soprattutto nel settore dell’energia o settori affini come Telco. Buona conoscenza del territorio di residenza. Auto propria. RESPONSABILITA’: Sviluppo e Gestione del Portafoglio: gestire e sviluppare un portafoglio clienti, identificando opportunità di vendita e offrendo soluzioni personalizzate alle micro e piccole aziende Negoziazione Contrattuale : Condurre negoziazioni contrattuali efficaci, garantendo la massima soddisfazione del cliente. Mantenere un rapporto sinergico con il Capo Area di riferimento con il quale stabilire buone relazioni di collaborazione. COSA OFFRIAMO: Mandato diretto da parte dell’azienda Programma di formazione completo per acquisire competenze specifiche nel settore energetico. Premi e fisso di gestione portafoglio, qualora si raggiungano determinati obiettivi di vendita. Rendita continuativa sui clienti acquisiti. Applicativi per la gestione e il monitoraggio del proprio portafoglio clienti (CRM). La nostra ricerca è aperta a entrambi i sessi e invitiamo tutti i candidati a indicare nell’esperienza lavorativa, anche minima, le esperienze di vendita e di settore in modo esplicito.