Sei una persona organizzata e ti piace essere il punto di riferimento per i clienti?Vorresti mettere le tue competenze al servizio di un'azienda leader nel suo settore?Entra a far parte di un team agile dove potrai fare la differenza nel supportopost-vendita. Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione diprofessionisti qualificati.Per azienda cliente, operante nel settore Audio, Video & Lighting, stiamo cercando un BackOffice Commerciale _ legge 68/99 (invalidità civile) Sede di lavoro: Ancona (AN)Tipologia contrattuale: si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempoindeterminato. La RAL sarà compresa tra 28.000€ e 30.000€, commisurata all'esperienzadel candidato.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anniPossiedi questi requisiti?Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:● Invalidità civile (art.1 legge 68/99) con valore superiore al 45% e iscrizione al collocamentomirato.● Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.● Esperienza pregressa in ruoli di back office, customer service o assistenza clienti,preferibilmente in contesti tecnici.● Gradita pregressa esperienza nell'utilizzo di gestionali e sistemi CRM.● Ottime doti relazionali, capacità di problem solving e orientamento al cliente. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Di cosa ti occuperai?La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale, si occuperà di gestire il processo di assistenza eriparazione, diventando il punto di contatto principale per il cliente. Nello specifico, le tueattività includeranno:● Gestire l'assistenza clienti per prodotti difettosi, recependo le richieste e analizzando laproblematica.● Valutare la possibilità di una gestione da remoto o pianificare il rientro del prodotto.● Organizzare il ritiro delle merci da riparare e la successiva rispedizione al cliente.● Elaborare la preventivazione per le riparazioni attraverso il sistema CRM aziendale.● Curare le attività di post-vendita, garantendo la massima soddisfazione del cliente.● Interfacciarsi costantemente con l'ufficio acquisti per l'approvvigionamento delle parti diricambio e con il laboratorio tecnico per monitorare lo stato di avanzamento delle riparazioni.
📌 Back office commerciale _ legge 68/99 (invalidità civile)
🏢 Randstad Italy
📍 Ancona