Chi siamo Siamo People Design, una community di talenti con una ampio passione per la tecnologia e l'innovazione. Ci muoviamo tra meccanica, elettronica e automazione industriale e automotive, con lo sguardo sempre puntato al futuro. Crediamo che la crescita sia un mix di competenze hard e soft, e che il benessere delle persone venga prima di tutto. Il nostro ambiente è inclusivo, collaborativo e aperto: ognuno può esprimere il proprio potenziale.
⚙️ Cosa farai Stiamo potenziando il team di collaudo e ti stiamo cercando per:
Collaudo su componentistica ambito automotive
Preparare e gestire banchi prova, utilizzo strumenti di misura e attrezzature di test
Raccogliere, registrare e analizzare dati e risultati delle prove
Segnalare anomalie, non conformità o scostamenti rispetto alle specifiche
Chi cerchiamo
Diploma di perito
È gradita esperienza pregressa nella lavorazione alle macchine utensili - anche bordo macchina
Capacità di utilizzo di strumenti di misura (calibro, micrometro, alesametro)
Buona lettura del disegno tecnico
Spirito di iniziativa, problem solving, digital skills e voglia di crescere
Team player con buone soft skills
Disponibile a spostarsi sul territorio Nord-Centro Italia (noi ci mettiamo il supporto)
✅ Perché unirti a noi
Percorso di crescita personalizzato: niente pacchetti preconfezionati, cresci come meglio si adatta a te
Accesso alla nostra People Academy: la nostra piattaforma e-learning con corsi e contenuti per skill tecniche e soft
Feedback costante e momenti di confronto: impari, migliori e brilli
Supporto per la relocation (non ti lasciamo solo/a)
Pacchetto retributivo: lo definiamo insieme dopo l’iter, con trasparenza e dati concreti
Sede di formazione e di lavoro Sede di formazione: Bologna | Sede di lavoro: Centro/Nord Italia | Orario: full time
Come candidarsi Se ti va di fare un pezzo di strada con noi e costruire il futuro insieme, candidati o scrivici una mail a recruiting@peopledesign.it. Sarà un viaggio emozionante e arricchente.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette L.68 del '99.
#J-18808-Ljbffr