La posizione di Assistente di punto vendita è essenziale per garantire un'esperienza di acquisto eccellente per i clienti.
Descrizione del lavoro
La figura richiesta dovrà supportare il responsabile nel quotidiano, occupandosi della sistemazione degli scaffali, del riordino del negozio e della cassa.
Inoltre, sarà coinvolto nella gestione delle operazioni fiscali di apertura e chiusura del punto vendita, nonché nel supporto allo store manager.
* Vendita al cliente;
* Sistemazione degli scaffali;
* Rifornimento merci;
* Gestione delle operazioni fiscali;
* Supporto allo store manager;
Competenze e requisiti
Precisamente richieste le seguenti competenze:
* Diploma di maturità;
* Esperienza pregressa nel settore GDO;
* Proattività e affidabilità;
* Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team;
* Domicilio a massimo 15 km dal luogo interessato.
Vantaggi
Il contratto iniziale a tempo determinato prevede una full-time giornata lavorativa da 40 ore settimanali, su turni dal lunedì alla domenica.
Tipo di contratto: Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di conferma.
Ulteriori informazioni
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e ss.mm.ii., e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.