Ti piacerebbe far parte di un'azienda leader che dal 1972 detta gli standard nell'igiene professionale? Golmar non è solo un'azienda, siamo innovatori che con competenza e ricerca ogni giorno trasformano il settore della sterilizzazione, disinfezione e detergenza competente.
Con oltre 100.000 clienti soddisfatti, stiamo scrivendo il futuro dell'igiene professionale in Italia.
Con un catalogo di oltre 2000 referenze siamo presenti nei settori:
Industria e terziario: prodotti antinfortunistica, detergenza, carta tnt, materiale di consumo per uffici
Food & HO.RE.CA: detergenza, monouso, prodotti per disinfestazione in base alle normative HACCP
Medicale ed Estetica: detergenza, sterilizzazione, strumentazione per medici, pediatri, prodotti relativi ai trattamenti di cabina
La Tua Missione
Sarai un agente di vendita diretto con Partita IVA, responsabile della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti nella tua zona. Proporrai soluzioni professionali e innovative per l'igiene e la sanificazione.
Questa non è una posizione da dipendente, ma un'opportunità imprenditoriale con il supporto di un marchio solido e riconosciuto grazie all'altissima qualità dei prodotti.
Essere un agente di vendita diretta Golmar significa organizzare in autonomia la propria giornata lavorativa per raggiungere obiettivi concreti:
Pianificare il giro visite quotidiano in base al portafoglio clienti e alle priorità.
Contattare clienti attivi e prospect per fissare appuntamenti, gestire riordini, presentare novità e offerte.
Effettuare visite commerciali nel territorio assegnato, proponendo soluzioni su misura, raccogliendo ordini e costruendo relazioni di fiducia.
Inserire ordini e redigere report sull'attività svolta (visite, trattative, follow-up).
Aggiornarsi costantemente su prodotti, tecniche di vendita e strategie.
Fidelizzare i clienti attraverso un supporto costante e consulenze personalizzate.
Cosa Ti Offriamo
Zona in esclusiva: il tuo territorio, il tuo business, i tuoi risulta