PPedevilla S.p.A. - Società Benefit è un'azienda familiare italiana leader nella Ristorazione Collettiva premium, privilegiando la qualità dei prodotti e l’innovazione del servizio per contribuire al benessere delle persone. /ppbOverview Sulla Posizione /b /ppPedevilla S.p.A. - Società Benefit ricerca un Assistente Direttore di Ristorante Aziendale incaricato di supportare la gestione operativa del ristorante Aziendale di Bicocca (MI). /ppbPrincipali responsabilità /b /pulliRaggiungere e mantenere gli obiettivi economici prefissati /liliGarantire il rispetto degli standard di produzione, in particolare in merito alle materie prime e al costo del lavoro /liliOrganizzare il lavoro e gestire il personale /liliGarantire l’applicazione delle norme vigenti e delle procedure aziendali relative agli aspetti igienico-sanitarî (HACCP) /liliMonitorare la soddisfazione del cliente /li /ulpbRequisiti del Candidato /b /pulliLaurea in Scienze e Culture enogastronomiche / Scienze e Tecnologie Alimentari / Scienze della nutrizione o affini /liliEsperienza pregressa in ruoli similari presso aziende modernamente strutturate appartenenti al settore /liliConoscenza dei pacchetti gestionali Office /liliCapacità di calcolo del food cost /liliBuona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata /li /ulpbConoscenze e competenze /b /pulliCentralità del cliente /liliOrientamento all’azione /liliCollaborazione e Comunicazione /liliAbilità interpersonali /liliProattività e capacità di risoluzione dei problemi operativi /liliOrario di lavoro full time dal lunedì al venerdì; 7.30-16.00 / 8.30-17.00 /liliCrescita professionale e possibilità di ampliare le proprie competenze /liliAmbiente giovane, stimolante e di alta professionalità /li /ulpPedevilla S.p.A.- Società Benefit favorisce le pari opportunità e valorizza la diversità in tutte le aree in cui opera. Accogliamo con favore ed incoraggiamo tutte le candidature. /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr