Overview
Il nostro Cliente è un’Azienda multi specialistica nel settore del materiale elettrico, riconosciuta sul mercato per le soluzioni offerte e la flessibilità dell’organizzazione.
Responsibilities
* Nello specifico la Risorsa dovrà occuparsi di
* Elaborazione pagamenti e fatture e / o ricevute;
* Verificare o assegnare codici, ottenendo informazioni laddove i documenti
* risultassero incompleti;
* Controllare rendiconti / registri / conti per individuare voci insolite / scadute e
* selezionare il procedimento adeguato, segnalandolo al referente;
* Preparare informazioni ad hoc e / o analisi statistiche sulla base di dati forniti;
* Redigere lettere standard di risposta;
* Contattare e interfacciarsi con clienti / fornitori per reperire informazioni richieste;
Qualifications
* Diploma / laurea in amministrazione;
* Conoscenza dei principi contabili di base;
* Plus : esperienza pregressa
* Cerchiamo una persona con queste caratteristiche
* orientata al lavoro in Team;
* buone doti comunicative;
* propositiva.
Requirements & Location
Sede di lavoro : Firenze Nord
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Aut. provv. prot. N. ANPAL / del 13 / 09 / 2021.
#J-18808-Ljbffr