Synergie Italia Spa, filiale di Vicenza, ricerca per azienda cliente leader nella produzione di raddrizzatori di corrente un/a
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
La figura si dovrà occupare delle seguenti principali attività:
• inserimento ordini clienti
• emissione fatture e ddt
• organizzazione spedizioni nazionali, UE ed extra UE
• certificazioni (EUR1, ATR, CMR, EUR1 e altri)
• customer care
Sono richiesti:
• capacità di utilizzo del pacchetto Office
• conoscenza B1 lingua inglese (scritto/parlato) e preferibilmente di una seconda lingua tra spagnolo, francese, tedesco;
• preferibile competenza in fatturazione estera, Incoterms, triangolazioni, pratiche doganali, certificati d’origine, EUR1, ATR, CMR, e altri;
• propensione al lavoro di squadra e attitudine al problem solving;
Si offre:
• inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
• CCNL Confimi PMI
• Premio produzione subordinato ai risultati
Sede di lavoro: Altavilla Vicentina
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004