Servizio di Supporto Commerciale
La risorsa sarà inserita in un team di lavoro dinamico e si occuperà di:
- Gestione ordini clienti Italia-Estero per i mercati di competenza
- Interfaccia con magazzino e ufficio spedizioni per la programmazione ordini
- Gestione problematiche relative al post vendita: reclami, segnalazioni, richieste documentazione ecc.
- Supporto commerciale ed organizzativo agli agenti di vendita
- Traduzione di testi di diverso genere
- Corrispondenza commerciale nelle lingue richieste
I requisiti principali per l'incarico sono:
- Diploma o laurea ad indirizzo economico-linguistico
- Ottima conoscenza della lingua inglese e francese (parlate e scritte)
- Esperienza pregressa nell'attività di back office commerciale
- Spiccata capacità di lavoro in team con prospettiva futura di coordinamento del team stesso
- Disponibilità
- Attitudine al problem solving
- Buon utilizzo del pacchetto Office
Le caratteristiche che completano il profilo ideale sono:
- Orientamento ai risultati e spirito di collaborazione;
- Capacità di raggiungere gli obiettivi;
In caso di accettazione dell'offerta verranno considerate anche le motivazioni personali degli aspiranti e l'esperienza acquisita nel corso della propria carriera.
L'orario di lavoro è quello diurno. La possibilità di assunzione dipenderà dalla valutazione delle qualifiche e delle esperienze dei candidati durante lo svolgimento dell'intervista.