Mansione
Randstad filiale di Montecchio Emilia, ricerca per importante azienda cliente del settore oleodinamico, una figura di:
* BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO
Sede di lavoro: Quattro Castella (RE)
Orario: full-time dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con RAL commisurata all'effettiva esperienza
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
* fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente
* prestare assistenza al cliente e collaborare con l'ufficio vendite
* controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche
* elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo
* controllare la banca dati
* coordinare i tecnici di vendita per offerte e gare d'appalto
Competenze
Quali requisiti cerchiamo?
* esperienza nel ruolo dai 3 ai 5 anni
* Diploma di Scuola Superiore
* inglese C1 sia scritto sia parlato, il tedesco è da considerarsi un plus
* comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio
* gradita conoscenza SAP o CRM
* ottima conoscenza del pacchetto Office
* problem solving
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it