Auxologico è alla ricerca di un profilo dinamico e motivato da inserire nel team di Back office del Servizio Convenzioni. Descrizione del ruolo: collaborare, a stretto contatto con il Responsabile e con i promotori, nella gestione dei processi amministrativi correlati alla fatturazione delle prestazioni ambulatoriali di Auxologico legati al mondo della sanità integrativa e quindi a players di mercato quali fondi sanitari integrativi e assicurazioni; interfacciarsi direttamente con il Customer Service delle sedi di Auxologico e, tramite degli specifici portali informatici, anche con i players-clienti sopra citati. inserire la documentazione amministrativa e clinica sui portali di fondi e assicurazioni; interfacciarsi telefonicamente e via mail con il personale del Customer Service delle sedi e con i referenti operativi dei clienti per la gestione amministrativa dei pazienti assicurati e convenzionati; gestire gli alert e l'interfaccia con i più innovativi sistemi di software di connessione e sharing dei sistemi operativi di automazione dei processi; produrre e gestire la reportistica correlata alla performance per il monitoraggio degli obiettivi assegnati. Requisiti: Diploma o Laurea Triennale Ottima conoscenza suite di Office, in particolare Excel. Caratteristiche richieste per la posizione: Dinamicità e flessibilità; Buone capacità relazionali; proattività e curiosità; open-minded