Mansione
Randstad Italia, filiale di Asti, per importante realtà operante nel settore in crescita, è alla ricerca di un/una:
Impiegato/a Commerciale Back Office
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale/vendite e supporterà le attività di gestione ordini e clienti.
Questa opportunità è aperta anche a profili junior o alla prima esperienza, con la possibilità di intraprendere un percorso di crescita professionale in ambito commerciale.
Dettagli dell'Offerta:
* Orario di Lavoro: Part-time, 30 ore settimanali.
* Contratto: Si valutano preferibilmente tirocini e contratti di apprendistato.
* Sede di Lavoro: Sede aziendale in zona Scurzolengo
Responsabilità
Principali Responsabilità:
* Inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini clienti.
* Predisposizione di offerte, preventivi e conferme d'ordine.
* Supporto ai clienti per richieste di informazioni, stato ordini e documentazione.
* Gestione della corrispondenza commerciale (telefonica ed e-mail).
* Coordinamento con i dipartimenti di logistica e produzione per l'evasione puntuale degli ordini.
* Preparazione e gestione della documentazione di trasporto e doganale.
* Archiviazione e aggiornamento di dati e documenti commerciali.
Competenze
Requisiti Richiesti:
* Diploma o Laurea in ambito economico/linguistico o equivalente.
* La conoscenza di almeno due lingue straniere (es. inglese/spagnolo, inglese/francese) è fondamentale.
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Office, gestionali ERP/CRM).
* Ottime capacità comunicative, organizzative e relazionali.
* Precisione, affidabilità e orientamento al problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it