Descrizione del lavoro Siamo un'azienda italiana nata nel 1998, leader nel settore della creazione e produzione di fragranze e aromi alimentari, commercio di oli essenziali naturali, nonché di prodotti chimici aromatici. Siamo attenti alle persone e promuoviamo ogni giorno l’inclusione e la sostenibilità come valori aziendali. Investiamo nella digitalizzazione dei processi di business e produttivi registrando anno dopo anno una crescita costante sui mercati nazionali ed internazionali. Per supportare questa crescita, stiamo cercando un/una HR Specialist con una forte motivazione e almeno 2 anni di esperienza in Dipartimenti HR strutturati. Se sei alla ricerca di un'opportunità in un'azienda in forte espansione, inviaci la tua candidatura! Principali Responsabilità :
Recruitment e Talent Acquisition Onboarding e Inserimento Nuove Risorse Formazione e Sviluppo Gestione Amministrativa Compliance e Normativa del Lavoro Employer Branding Analisi e Reporting Competenze Tecniche (hard skills) :
Laurea magistrale in materie giuridico - economiche Ottima padronanza della lingua Inglese Ottima dimestichezza con il Pacchetto Office, in particolare Microsoft Excel e Power Point Forte attitudine all'analisi e all'elaborazione dei dati Completano il profilo:
Riservatezza, discrezione e integrità professionale Capacità di gestire informazioni confidenziali Passione per le Risorse Umane Eccellenti capacità comunicative Empatia e ascolto attivo Forte interesse per la normativa del lavoro Rispetto delle scadenze assegnate Cosa ti Offriamo Iniziale contratto a tempo determinato, CCNL Chimica Bonus al raggiungimento di KPI Buoni pasto Welfare Aziendale Formazione continua Fondo di assistenza sanitario Sviluppo di competenze trasversali grazie ad una comunicazione chiara, fluida e costante tra i vari reparti Un contesto di lavoro giovane, agile e improntato alla valorizzazione del merito e del talento Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' Ti stiamo aspettando, unisciti al nostro team! L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.