Per azienda con sede ad Agrate Brianza, che fa parte di un gruppo industriale strutturato e operante nel settore delle valvole per impianti industriali, siamo alla ricerca di un:
BACK OFFICE COMMERCIALE PART-TIME
Principali responsabilità:
* Inserimento ordini: protocollare, stampare ed inserire gli ordini di acquisto inviando conferma ordine al cliente e predisponendo la modulistica necessaria all'evasione dell'ordine stesso;
* Invio documentazione: raccogliere la documentazione prodotta dall'ufficio tecnico ed inviarla al cliente;
* Gestione dei dati di vendita: Aggiornare il registro delle offerte;
* Supporto agli enti tecnici nella gestione delle richieste della clientela.
Si richiede:
* Esperienza di minimo 2 anni nella mansione, preferibilmente in contesti produttivi.
* Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office (Excel);
* Familiarità con software gestionali (AS400, SAP, Sistemi ESOLVER, Zucchetti);
* Buona conoscenza dell'inglese, scritta e parlata;
ORARIO: part-time mattina 30h
La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno commisurate.
Disponibilità oraria: Part Time mattino