PCar Clinic è l'azienda Leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 55 Centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 500 dipendenti. Il nostro Cliente è sempre alla ricerca dei migliori professionisti che possano aiutare a rendere soddisfacente ed unica l'esperienza dei propri Clienti. /ppbr/ppIn questo contesto e nell’ambito di un progetto pilota temporaneo, previsto per settembre 2025, relativo al Contact Center aziendale di Avigliana (TO) dobbiamo reclutare bOPERATORI-TRICI CALL CENTER OUTBOUND /bda inserire in organico mediante contratto diretto a termine di sei mesi. /ppbr/ppbDi cosa ti occuperai? /b /ppbr/ppLe attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: /pp- Consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della Compagnia Assicurativa; /pp- Raccolta delle informazioni e orientamento dei flussi verso i Centri di riparazione Car Clinic; /pp- Valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; /pp- Utilizzo sistema CRM aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firme. /pp- Apertura dei sinistri sui portali delle varie compagnie assicurative. /ppbr/ppbChe cosa è richiesto dal nostro Cliente per poterti portare a bordo in questo ruolo? /b /ppbr/pp- Indispensabile diploma di scuola superiore; /pp- Comprovata attitudine commerciale e esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta; /pp- Preferenziale esperienza pregressa presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo in modalità out-bound; /pp- Buone competenze digitali (CRM; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente); /pp- Capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativo. /pp- disponibilità a un orario settimanale part time di 30 ore dal lunedì al sabato. /ppLe risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavoro (non facilmente collegato con i mezzi pubblici). /ppbr/ppbChe cosa ti verrà offerto? /b /pulliUn inserimento in azienda con contratto da dipendente a tempo determinato (6 mesi) con orario part time a 30 ore, ma con possibilità di full time dal lunedì al sabato. /liliIV CCNL Commercio con 14 mensilità /liliFormazione aziendale specifica /li /ulpbr/ppSede di lavoro: bAVIGLIANA /b(TORINO) /ppbr/ppLe candidature interessate devono autorizzare il trattamento dei dati personali presenti nel CV ai sensi del D.Lgs. 2018/101 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). /p