Synergie Italia Spa, filiale di Rimini, ricerca per azienda del territorio del settore metalmeccanico un/una:
BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa si occuperà, in supporto al/la collega commerciale, di:
* gestione ordini e inserimento di essi sul gestionale;
* elaborazione di offerte commerciali;
* fatturazione;
* gestione approvvigionamenti.
Si richiede:
* esperienza pregressa in amministrazione e/o segreteria all'interno di contesti industriali;
* dimestichezza con pc e utilizzo di gestionali;
* ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata;
* dimestichezza con la lingua francese.
Luogo di lavoro: Coriano (RN).
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004