Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro e di somministrazione (Aut. Min. R. 0000002 del 05.01.2021) ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore Petrolio e Gas:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
La risorsa, a riporto del Capo Filiale, sarà responsabile delle seguenti attività:
* Gestione rapporti con gli autisti e customer service (chiamate inbound per risoluzione problemi).
* Gestione dell’intero ciclo contabile-fatturativo sul gestionale SIV (fatturazione, bolle, ordini combustione/serbatoi, anagrafica clienti).
* Controllo manutenzione impianti e serbatoi, e gestione della relativa reportistica.
* Revisione quadrature magazzini e gestione contrattualistica per privati e aziende.
* Back office commerciale: organizzazione consegne/ritiri serbatoi ed emissione DDT.
* Compilazione reportistica in Excel.
* Laurea in materie economiche.
* Pregressa esperienza in ruolo amministrativo.
* Buona conoscenza della contabilità e del pacchetto Office.
* Completa il profilo: forte capacità di multitasking, precisione, doti relazionali e propensione alla programmazione.
* Assunzione: tempo determinato, finalizzata a tempo indeterminato.
* Inquadramento: V livello CCNL Commercio e Terziario.
* Orario: tempo pieno, Lun-Ven, 8:00-17:00 (con un'ora di pausa pranzo).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Formamentis S.p.A. Società Benefit / FMTS Lavoro S.r.l. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.”