Process Factory crede in un modo di fare impresa in grado di generare valore condiviso per tutti gli stakeholder: valore economico, sociale e ambientale. Lavoriamo sui processi, le persone e gli strumenti attraverso una visione innovativa dell'organizzazione e indirizzando gli sforzi al miglioramento continuo delle performance. Supportiamo l’implementazione e la verifica del sistema 4sustainability® che attesta l’adesione delle aziende del fashion & luxury alla roadmap per la sostenibilità. Process Factory, inoltre, aderisce a Global Compact e Sistema Moda Italia ed è membro di Textile Exchange e contributor di ZDHC, nonché primo training provider accreditato per il Chemical management. Collabora stabilmente con iniziative internazionali quali GRI e UNFCCC. Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come supporto amministrativo con competenze in contabilità. La posizione di Assistente Amministrativo Contabile coinvolge una serie di responsabilità nell'ambito della gestione finanziaria e contabile di un'azienda o di un'organizzazione. In Process Factory il ruolo prevede: un’ottima conoscenza della contabilità, controllo di gestione, competenze in gestione amministrativa personale (plus molto utile). Di seguito le principali attività: Gestione delle fatture: Ricezione, verifica e registrazione delle fatture emesse e ricevute, inclusa la gestione dei flussi di pagamento e la comunicazione con fornitori e clienti per risolvere eventuali discrepanze. Registrazione dei movimenti finanziari: Registrazione accurata e sistematica delle transazioni finanziarie, inclusi incassi, pagamenti, spese e entrate. Contabilità generale: Mantenimento e aggiornamento dei registri contabili, inclusi il libro mastro e il libro giornale, per riflettere con precisione lo stato finanziario dell'azienda. Riconciliazione dei conti: Conciliazione dei conti bancari e dei conti fornitori per garantire che i saldi siano accurati e che non vi siano discrepanze. Elaborazione della busta paga: Assistenza nel calcolo delle buste paga dei dipendenti, inclusi i calcoli delle tasse e dei contributi previdenziali. Assistenza nella gestione del budget: Supporto nella pianificazione e nel monitoraggio del budget aziendale, incluso il confronto tra le spese effettive e quelle pianificate. Assistenza nell'audit: Collaborazione con gli auditor esterni durante le verifiche contabili periodiche per garantire la conformità alle normative fiscali e finanziarie. Supporto amministrativo generale: Fornire supporto amministrativo generale, come rispondere alle telefonate, gestire la corrispondenza e organizzare riunioni. Utilizzo di software contabile: Utilizzo di software contabili e applicazioni informatiche per gestire in modo efficiente tutte le attività contabili e amministrative. SOFT SKILSS Affidabilità Precisione Organizzazione Problem Solving Resilienza Resistenza allo stress CONOSCENZE INFORMATICHE Team system/TS digital per la parte di contabilità; Conoscenza gestionale ESolver; Pacchetto Office con conoscenze ottime su excel; Fatture in cloud come gestionale è un più. Anni di esperienza 3 o 4 anni RAL 22.000/23.000 K Iniziale periodo di contratto a termine ed eventuale trasformazione a tempo indeterminato. Sono previsti 2 giorni di lavoro in Smart Working, una volta terminato il periodo di prova. L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Contratto di lavoro: Tempo determinato Retribuzione: €22.000,00 - €23.000,00 all'anno Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €22.000,00 - €23.000,00 all'anno Benefit: - Bevande gratis - Buoni pasto - Computer aziendale - Snack gratis - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - Controllo di gestione: 3 anni (Obbligatorio)