Mansione
Randstad italia, divisione Office, ricerca per notevole azienda che produce e commercializza in italia e all'estero prodotti,
una risorsa che si occuperà della gestione della segreteria amministrativa.
Responsabilità
In particolare, la risorsa si interfaccerà con differenti dipartimenti aziendali e si occuperà di:
- Inserimento di fatture;
- Gestione ordini, spedizioni e DDT;
- Contatto con fornitori e clienti;
- Archiviazione documenti di carattere amministrativo.
Competenze
Il candidato ideale per questa posizione possiede i seguenti requisti:
- Diploma o laurea triennale;
- Esperienza pregressa di almeno 1 anno in mansioni analoghe;
- Ottimo utilizzo di Excel e dei principali strumenti informatici.
L'inserimento iniziale sarà con un contratto a tempo determinato propedeutico ad una eventuale stabilizzazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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