Vivete a Roma? Siete appassionati di design, space planning, arredamento e architettura? Avete un buon senso del dettaglio e un’attitudine commerciale? Desiderate entrare a far parte di un team motivato con un nuovo progetto ambizioso? Siamo alla ricerca di un Agente / Collaboratore Commerciale per la zona di Roma e Provincia.
La risorsa sarà inserita in un team dinamico e strutturato, caratterizzato dal lavoro di squadra e da processi decisionali snelli. Sono previsti periodi di formazione presso la sede centrale a Mansuè (TV) e successivi affiancamenti in zona. La figura potrà contare sul supporto di un efficiente customer care interno, dell’ufficio marketing e potrà utilizzare strumenti commerciali consolidati ed efficaci.
In collaborazione con il Regional Sales Manager, la figura si occuperà di:
1. Gestire e sviluppare la presenza dell’azienda nel mercato dei rivenditori e nel settore pubblico, con una storia di oltre 25 anni.
2. Sviluppare relazioni dirette con importanti multinazionali a cui proporre arredo.
3. Seguire i contatti provenienti dalle attività di marketing web aziendali.
4. Sviluppare partnership con studi di architettura del settore.
5. Costruire una rete di collaboratori per aumentare la capillarità.
6. Dialogare con architetti, rivenditori, general contractor, enti pubblici e uffici acquisti di aziende private.
7. Effettuare attività di scouting sul territorio.
8. Gestire clienti attraverso visite e incontri periodici sul territorio.
9. Partecipare ad incontri di settore con architetti e dealer.
10. Possedere formazione legata all’architettura, al design o conoscenze equipollenti, con conoscenza dei principali software di progettazione.
11. Preferibile esperienza professionale di 3-5 anni nel ruolo.
12. Mostrare passione e propensione verso il design.
Il candidato ideale possiede una forte visione d’insieme, è focalizzato sugli obiettivi aziendali, sa lavorare in team, ha eccellenti capacità negoziali e relazionali, e una forte motivazione verso il ruolo.
#J-18808-Ljbffr