* Stai cercando un ruolo di grande impatto per un'azienda in rapida crescita che aiuti a far progredire la scienza e il benessere umano?
* Vorresti la libertà di lavorare sul campo, dove nessun giorno è uguale agli altri, e avere l'opportunità di diventare consulente per i nostri clienti?
* Sei alla ricerca di molte opportunità di crescita, sviluppo, apprendimento e avanzamento di carriera?
* Desideri lavorare per un'organizzazione tecnologica all'avanguardia e innovativa a livello mondiale, altamente focalizzata e impegnata sui fronti della Diversità, dell'Uguaglianza e dell'Inclusione?
Se hai risposto sì, ci piacerebbe conoscerti
In Waters progettiamo e produciamo prodotti, soluzioni e servizi innovativi per aiutare i nostri clienti a risolvere le loro sfide scientifiche. Le persone che lavorano per noi fanno davvero la differenza nella risoluzione di problemi importanti, sono appassionate e orgogliose del proprio lavoro e dei risultati ottenuti, il che rende Waters un luogo di lavoro eccezionale.
In qualità di Tecnico del Servizio di Assistenza Waters, assisterai i clienti in un'ampia varietà di settori di attività scientifica all'interno dei laboratori, il che significa che il tuo ruolo sarà molto diversificato e interessante, senza due giorni uguali.
Poiché Waters è un'organizzazione globale, vi sono infinite opportunità di apprendimento, crescita e sviluppo. Molti dei membri del nostro team hanno fatto carriera, nei loro ruoli attuali o trasferendosi in diversi settori della nostra attività, come il supporto delle applicazioni, le vendite, l'assistenza globale e la leadership. Responsibilities :
Cosa fanno i nostri Tecnici del Servizio di Assistenza? Ecco alcune delle responsabilità principali :
* Installare, qualificare, validare, calibrare, eseguire la manutenzione e riparare i sistemi Waters.
* Analizzare ed esaminare i dati scientifici e di sistema per determinare l'origine dei problemi e consigliare interventi di riparazione, sostituzione o altre azioni correttive.
* Coordinare la risoluzione dei problemi con i nostri team per accelerare le riparazioni e garantire la soddisfazione dei clienti.
* Gestire le aspettative dei clienti comunicando il lavoro svolto e fornendo piani di follow-up, se necessario.
* Creare relazioni solide e partnership in qualità di consulente con la nostra base di clienti per fornire loro consigli e supporto adeguati sui prodotti e i servizi Waters, sempre alla ricerca di potenziali opportunità di progresso per Waters e per le sue attività di laboratorio.
Per aiutarti a raggiungere tali obiettivi, otterrai la migliore formazione possibile, avrai il supporto di un team fantastico e intraprenderai un percorso di apprendimento e di sviluppo continuo.
* Vorremmo che coltivassi l'interesse per la scienza, la risoluzione dei problemi, i servizi e le persone
* Potresti avere un background in laboratorio, nell'ambito delle analisi, nel settore della chimica o dell'ingegneria.
* È importante che sia flessibile e che ti piaccia avere un ruolo diversificato, oltre a essere in grado di costruire relazioni di fiducia con i nostri clienti.
In cambio, offriamo ai nostri dipendenti un pacchetto di vantaggi altamente competitivo e leader nel settore :
* Flessibilità : offriamo molta flessibilità durante la giornata, sia per quanto riguarda il tempo che per le attività.
* Grandi opportunità di crescita, sviluppo e progresso
* Stipendio e incentivi competitivi
* Auto aziendale
* Programmi e Servizi per il Benessere, Programma di Assistenza per Dipendenti e Familiari (EAP)
* Assicurazione dei Dipendenti (Assicurazione Vita, Assicurazione Infortuni, Tutela della Disabilità, Assicurazione Infortuni nei Viaggi di Lavoro)
* Ferie Annuali Retribuite più i giorni festivi legali (secondo CCNL Commercio e Servizi)
* Congedo di Maternità e Paternità
* Rimborso delle Spese di Istruzione / Formazione, ove applicabile
* Ottimo ambiente di lavoro circondato da persone fantastiche
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