Per azienda leader del settore Automotive con sede a Napoli, sono alla ricerca di un / una Brand Manager : Principali responsabilità- Sviluppare ed implementare piani strategici di marca per raggiungere gli obiettivi aziendali e aumentare la quota di mercato; Condurre ricerche di mercato per identificare le tendenze dei consumatori, le attività dei concorrenti e le opportunità emergenti nell'industria automobilistica; Collaborare con team interfunzionali, inclusi sviluppo prodotto, vendite e marketing, per garantire coerenza del marchio e allineamento con gli obiettivi aziendali; Sarà responsabile di un gruppo di venditori; Monitorare ed analizzare gli indicatori chiave di performance (KPI) per misurare l'efficacia delle iniziative di marketing e regolare le strategie, se necessario, per ottimizzare i risultati; Continuo monitoraggio della “Customer Base” con l’obiettivo di migliorare costantemente la qualità dei dati disponibili e della profilazione; Mantenersi aggiornati sulle tendenze del settore, sugli sviluppi tecnologici e sui cambiamenti normativi che influenzano il settore automotive. Principali caratteristiche richieste- Esperienza di almeno 5 anni nel settore automotive nel ruolo o in ruoli analoghi; Spiccate doti relazionali finalizzate a realizzare un costante dialogo tra reparti; Ottime doti di leadership finalizzate all’implementazione di progetti trasversali; Eccellenti capacità comunicative e relazionali con capacità di costruire relazioni e influenzare gli stakeholder a tutti i livelli; Attitudine all’utilizzo della tecnologia digitale e conoscenza dei principali strumenti di marketing digitale; Buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03._ J-18808-Ljbffr