Assistenza Anziani felici per ampliamento organico cerca contabile con esperienza, recruiter e consulente area clienti.
- Contabile con esperienza
Lavoro part time, mattina o pomeriggio a scelta, è indispensabile aver maturato esperienza come contabile. Indispensabile conoscere e avere esperienza con:
* gestionale contabilità;
* fatture elettroniche;
* pagamenti F24;
* Libro soci;
* Partita doppia;
* Bilancio.
Non cerchiamo una segretaria amministrativa ma una Contabile con esperienza.
- Recruiter
Lavoro part time pomeridiano o full time, esperienza nella selezione delle risorse umane. Requisiti: patente, conoscenza del pc, empatia e attitudine alla selezione.
- Consulente clienti
Lavoro full time o al 75%. La consulente spiega al cliente i nostri servizi di assistenza, i termini contrattuali e segue l'assistenza per qualsiasi esigenza. Requisiti obbligatori: patente guida B, saper usare il computer e avere una buona attitudine al rapporto con il pubblico.
Sedi di lavoro: Rione Alto e Vomero, secondo le esigenze aziendali.
Orario:
per il full time
Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13:30 e dalle 15 alle 19, il sabato dalle 10 alle 13
Con un sabato libero al mese.
Orario al 75% da stabilire
Su richiesta del dipendente
Invia il curriculum a sofiaassistenzaanziani@gmail.com
Per ulteriori informazioni e per fissare un colloquio conoscitivo chiamare al numero 3922309899