Motivi – Store Manager
Chi siamo: MOTIVI è un brand del Gruppo Mirogliodi, specializzato in abbigliamento femminile, pensato per donne che apprezzano l’eleganza e i dettagli, offrendo un guardaroba versatile e curato per ogni occasione.
La tua opportunità:
Sei pronto a entrare a far parte del team Motivi e contribuire alla crescita del brand, offrendo un’eccellente customer experience attraverso un elevato livello di coinvolgimento e motivazione del team.
La tua missione:
1. Promuovere la migliore customer experience, assicurando che tutte le fasi del percorso di acquisto siano presidiate.
2. Favorire un alto livello di coinvolgimento della cliente.
3. Guidare, motivare e formare il team di store.
4. Gestire efficacemente il post-vendita, consolidando la relazione e la fidelizzazione della cliente.
5. Implementare azioni per raggiungere gli obiettivi di fatturato, monitorando i KPI.
Requisiti:
* Esperienza di 2-3 anni come Store Manager o Vice Store Manager.
* Approccio fortemente data-driven.
* Visione customer-centric.
* Spirito imprenditoriale e ambizione di contribuire alla crescita del brand.
* Orientamento al risultato.
* Buone capacità comunicative e organizzative.
* Spiccate doti relazionali e di teamwork.
Offriamo:
* Opportunità di contribuire allo sviluppo dello store e del brand.
* Onboarding specifico con formazione sul business, processi e strumenti.
* Percorsi di formazione individuali e di gruppo (e-learning e aula).
* Obiettivi e feedback orientati alla crescita personale.
#J-18808-Ljbffr