Ti appassionano l'e-commerce e il mondo dei marketplace?
Vuoi entrare in un team giovane e motivato, con l'opportunità di crescere, imparare e fare davvero la differenza?
Se cerchi un contesto dinamico e originale, CAMP è pronta ad accoglierti!
Chi Siamo CAMP è un'azienda italiana che produce e distribuisce prodotti professionali per la pulizia, la protezione e il fai-da-te.
Collaboriamo con grandi partner come Amazon e Leroy Merlin e siamo in continua espansione nei mercati internazionali.
La Posizione Cerchiamo un/una Marketplace Operations Specialist da inserire nel nostro team e-commerce.
Un ruolo dinamico e stimolante, che ti porterà a gestire cataloghi, contenuti, campagne marketing e relazioni con partner e marketplace internazionali.
Cosa farai - Creare, aggiornare e ottimizzare le schede prodotto.
Curare testi, immagini e keyword per aumentare visibilità e vendite.
Monitorare ordini, stock e performance degli articoli.
Gestire claim, recensioni e dispute con i marketplace.
Analizzare dati di vendita e KPI per proporre azioni di miglioramento.
Supportare l'espansione su nuovi marketplace e Paesi.
Collaborare con il team marketing alle attività di comunicazione digitale, ADV e SEO.
Cosa cerchiamo in te - Laurea in Marketing o discipline affini.
Passione per il digital e l'e-commerce.
Ottime competenze informatiche.
Buona conoscenza dell'inglese (parlato e scritto).
Curiosità, spirito proattivo e voglia di crescere.
Plus : esperienza in digital sales, SEO, tools per la gestione delle vendite (es. Helium 10) Cosa offriamo - Un team giovane, vivace e super motivato.
Aggiornamento continuo in ambito e-commerce e marketing.
Atmosfera stimolante in cui crescere e assumere responsabilità.
Contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione.
RAL commisurata all'esperienza.
Buoni pasto.
Pront* a metterti in gioco?
Inviaci il tuo CV: se il tuo profilo è in linea con quello che cerchiamo, ti contatteremo per iniziare il percorso di selezione.