Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Struttura commerciale con esperienza nella gestione delle relazioni telefoniche ricerca una figura con il ruolo di addetto/a al centralino e gestione delle comunicazioni in entrata.
Attività svolte:
* Gestione delle chiamate telefoniche in ingresso
* Smistamento delle comunicazioni ai reparti aziendali di competenza
* Risposte informative di base su orari, contatti e procedure
* Gestione delle telefonate con interlocutori esteri (in lingua inglese)
* Aggiornamento del registro chiamate per monitoraggio interno.
Requisiti richiesti:
* Esperienza anche breve in attività simili all’interno di uffici strutturati
* Buone doti comunicative, ascolto attivo e gestione multitasking
* Conoscenza della lingua inglese a livello almeno B1
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Familiarità con strumenti informatici di base.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato 3 mesi prorogabile
* Orario full time: 09:00–13:00 / 14:00–18:00, dal lunedì al venerdì
* Affiancamento operativo per la conoscenza delle procedure interne.
Sede di lavoro: Monselice.