L'assistente alle vendite è un ruolo fondamentale per la nostra azienda.
Descrizione del lavoro
La persona selezionata sarà responsabile di assistere i clienti, creando un'esperienza di acquisto unica e rappresentando l'immagine del nostro brand.
* Assistere i clienti con cortesia e professionalità;
* Rappresentare il nostro brand in modo positivo;
* Assicurare il rifornimento dei prodotti sugli scaffali e curare l'allestimento;
* Mantenere la sistemazione e l'ordine del punto vendita e del magazzino.
Competenze richieste
In questo ruolo, cerchiamo candidati che abbiano le seguenti competenze:
* Passione per la vendita e la customer experience;
* Attitudine alla vendita e capacità di raggiungere gli obiettivi;
* Spiccate capacità relazionali e dinamicità;
* Proattività, empatia e spirito di squadra.
Vantaggi
Nel nostro team troverai:
* Contratto part-time CCNL commercio;
* Salario fisso più parte variabile;
* Turni a rotazione dal lunedì alla domenica con uno o più giorni di riposo;
* Possibilità di crescita professionale e avanzamenti di carriera;
* Ambiente di lavoro solare, giovane e dinamico;
* Sconto del 50% su tutti i prodotti di nostra produzione e del 10% sui prodotti in licenza.