JOB: CENTRALINISTA E IMPIEGATA COMMERCIALE SUPPORTO UFFICIO VENDITE Capacità professionali - Formazione ed istruzione: Diploma - Gradita Esperienza in ambito Commerciale.: - Ottima/buona conoscenza del pacchetto informatico. - Buona conoscenza applicativi gestionali. - Buona conoscenza di una lingua straniera: inglese e/o tedesco Principali mansioni: - Gestione postazione reception e centralino telefonico; - Gestione flussi di chiamata in arrivo/uscita; - Smistamento posta, cartacea e on line; - Registrazione e ricezione visitatori clienti/fornitori; - Agenda sala riunioni; - Pesatura delle autobotti stradali in entrata/uscita; - Preparazione Offerte; - Gestione ordinativi clienti; - Archivio; - Invio schede prodotti alla clientela - Invio informative a Clienti e Fornitori Capacità personali: - Ottime capacità relazionali - Disponibilità / flessibilità - Serietà professionale - Intraprendenza. Si offre contratto iniziale in somministrazione scopo assunzione. - ORARIO lavorativo full time Lunedì > Venerdì 8.00 - 12.00 / 13.00- 17.00 - Retribuzione mese/ livello commisurato a capacità ed esperienza. Link job Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Domande di preselezione: - Dobbiamo coprire questa posizione con urgenza. Potresti iniziare subito? Esperienza: - Centralinista: 3 anni (Preferenziale) - commerciale: 3 anni (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale) - Tedesco (Preferenziale)