Addetto finanza agevolata – Bandi e Agevolazioni per le imprese
Sede di lavoro: prov. di Carate Brianza (MB)
C2T - Consorzio per il Trasferimento Tecnologico, Organismo di Ricerca e Centro di Trasferimento Tecnologico abilitato I4.0, che fornisce supporto alle aziende nell'elaborazione di progetti in ambito finanza agevolata, seleziona figure con livelli diversi di esperienza da inserire in squadra.
NB: Per candidarsi si richiede di allegare il curriculum che includa anche una breve cover letter per evidenziare esperienze e competenze in linea con la posizione.
Cerchiamo persone con
* 2-4 anni di esperienza nella gestione di Bandi nazionali e regionali e di agevolazioni fiscali (es. Credito d'imposta R&S, Industria 4.0).
* Preferenza per candidati con laurea in ambito scientifico / ingegneristico o economico. Saranno comunque valutate anche candidature provenienti da altre discipline, purché con esperienze nei temi sopra indicati.
Ruolo e responsabilità
La nostra Area Supporto alla Crescita offre servizi di consulenza strategica, direzionale, finanziaria e fiscale. Ci occupiamo di soluzioni complete in materia di incentivi fiscali e contributi a fondo perduto, gestendo progetti di Ricerca & Sviluppo e innovazione, dalla raccolta delle esigenze del cliente alla preparazione e gestione dei progetti, fino alle fasi di rendicontazione e controlli.
Le figure con diversi livelli di esperienza si occuperanno di:
* Gestione di clienti (interviste tecniche su R&S, innovazione, industria 4.0, Transizione 5.0, Innovation Assessment, Patent Box, Bandi nazionali e regionali)
* Redazione di documenti sui progetti innovativi
* Analisi dei dati e monitoraggio dei costi di progetto
* Supporto nell'esame e analisi di leggi e regolamenti su tassazioni e concessioni
Offriamo
Contratto di lavoro indeterminato, CCNL Metalmeccanico. La retribuzione sarà concordata in sede di colloquio, stimata tra 26.000 e 35.000 Euro RAL, più Ticket elettronici del valore di 8 euro.
Chi siamo
C2T è un Centro di Ricerca no-profit che promuove progetti di ricerca e innovazione nelle PMI, supportando le aziende nell'accesso al sapere scientifico e nel trasferimento tecnologico.
Il nostro team, guidato da un'esperta Referente, è composto da professionisti motivati e supportati da un Innovation Manager e dal Direttore del Consorzio. Investiamo nella formazione e nella crescita professionale, offrendo autonomia e responsabilità a chi merita.
La candidatura è aperta a tutti i generi, nel rispetto delle normative sulla parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr