**Ricerca di un professionista per la gestione commerciale**
Nella zona di Breda di Piave (TV), siamo alla ricerca di un impiegato/a back office commerciale che possa occuparsi di elaborare preventivi, gestire ordini e supportare gli agenti commerciali.
* Elaborare preventivi
* Gestire ordini
* Supportare gli agenti commerciali
La risorsa ideale deve essere in grado di lavorare in gruppo e avere capacità di organizzare il proprio lavoro secondo scadenze ed eventuali scadenze ristrette. È preferibile un diploma in ambito commerciale ed esperienza di almeno un anno in back-office o customer care.
Requisiti principali:
* Diploma in ambito commerciale
* Esperienza di almeno un anno in back-office o customer care
* Capacità di lavorare in gruppo
* Gestione degli obiettivi e delle priorità
Competenze richieste:
* Approccio empatico ai vari ostacoli
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e della lingua francese scritta e parlata
Il contratto previsto è in somministrazione scopo assunzione e l'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.